È qui dove tutto è cominciato. Osvaldo Boscolo fondò nel 1971 in Corso Palladio, nel cuore del centro storico di Vicenza, IL CEPPO, negozio destinato a diventare uno tra i più celebrati nell’ambito della gastronomia vicentina.

A Vicenza Il Ceppo rappresenta un punto di riferimento per la gastronomia di alta qualità: specializzato nella creazione e vendita di PIATTI PRONTI tipici della città, tra cui il BACCALÀ ALLA VICENTINA, il BACCALÀ MANTECATO, il RAGÙ DI ANATRA, offre anche un vasto assortimento di SALUMI E FORMAGGI locali, nazionali ed esteri.

Ogni giorno gli chef Paolo Motterle e Marco Magrin cucinano espressamente i prodotti della gastronomia appoggiati dall’esperienza di Ivana e Maria Giovanna per farvi trovare prodotti di altissima qualità e le specialità di stagione.

Le idee innovative nel settore, l’attenzione ai particolari sia nella scelta delle materie prime che nella presentazione del prodotto hanno caratterizzato il successo di questa realtà. Valori che i fondatori hanno trasmesso con amore e passione ai quattro figli: Riccardo, Ivana, Maria Giovanna e Maurizio e che oggi puoi ritrovare in ogni piatto firmato dalla Gastronomia Il Ceppo.

Le linee dei prodotti Il Ceppo

Il baccalà, piatto principe della ristorazione vicentina, assume un ruolo di primo piano nell'offerta della gastronomia Il Ceppo: preparato secondo la tradizione...

Piatti pronti...

Linea Gelo

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI Il Ceppo?

I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni su prodotti e linee.

CONTATTACI