Aziende

La storia dell’azienda Sgambaro è la storia di una famiglia italiana. Nel 1947 Tullio, insieme alla moglie Maria, fonda l’azienda, mettendo in pratica l’esperienza.
Pastificio Avesani produce dal 1951 tortellini e pasta fresca di alta qualità, utilizzando due ingredienti d’eccezione: l’amore per la tradizione e la passione quotidiana.
Leader in Italia nella produzione di gnocchi, ha affiancato una gamma completa di farine e semilavorati per gnocchi ad uso professionale e per autoconsumo.
Agugiaro & Figna Molini è un’azienda con 50 anni di esperienza. Il gruppo è leader italiano per la macinazione del grano tenero e si caratterizza per tecnologia e innovazione.
Bovis è un’azienda italiana attiva nel settore alimentare, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di preparati per brodo e insaporitori.
Nasce nel 1895 dai fondatori: Regina e Isidoro. L’azienda si caratterizza per la sua duplice natura: da un lato rimane fortemente legata alla tradizione.
Naturello nasce dall’esperienza che la Famiglia Buratti ha accumulato nella coltivazione di verdure e ortaggi sin dall’inizio del secolo scorso, presso la fiorente zona dei Colli Berici.
La storia di Zuccato comincia 150 anni fa, nel 1868 a Caltrano, un piccolo paese in provincia di Vicenza. Tutto inizia in una bottega, un semplice banco di alimentari.
È qui dove tutto è cominciato. Osvaldo Boscolo fondò nel 1971 in Corso Palladio, nel cuore del centro storico di Vicenza, IL CEPPO, negozio destinato a diventare uno tra i più celebrati.
Un territorio ricco di storia, grande cultura e tradizioni. È qui che la San Marco, ha saputo fondere l’antica arte della salumeria con le più avanzate tecniche di stagionatura.
Il Salumificio Da Pian produce salumi di pregio tipici del suo territorio, come la porchetta trevigiana, nel rispetto della tradizione. I prodotti di un tempo.
C’è un solo modo per garantire polli e maiali buoni, genuini e sicuri: rispettare il ciclo naturale delle cose, offrire loro un ambiente incontaminato, con cibi naturali e una vita sana.
Da secoli la nostra famiglia vive a Velo Veronese, antico comune Cimbro a 1100 mt slm., in provincia di Verona. È il cuore della Lessinia, che significa terra usata per i pascoli.
Lattebusche è una cooperativa operante da oltre 60 anni nel settore lattiero caseario, con sede a Busche, nel Bellunese, con una lunga tradizione nell’allevamento del bestiame.
Tre generazioni di lavoro appassionato e sapiente. È la famiglia Zerbato, il cuore di Elda, che continua a pulsare portando avanti un progetto radicato nei principi del fondatore.
Nel tempo abbiamo creato un gruppo di collaboratori fortemente motivati a garantire sicurezza alimentare. Ci impegniamo ad ottenere un prodotto sempre migliore.
Dal 1990 Paola Dalla Val, figlia di un Panificatore gestisce con passione assieme al marito Antonio Salvagno il panificio di famiglia sito in Cà di David, a Verona.
Le origini del Panificio Bedin risalgono alla prima metà del ‘900. L’arte di fare il pane è un’usanza di famiglia tramandata da padre in figlio da almeno 250 anni.
Nel nostro Panificio Ghedina portiamo avanti le antiche ricette tradizionali con l’aiuto di tecnologie innovative ed un’accurata lavorazione per un prodotto che non teme confronti.
L’azienda nasce il primo gennaio del 2000 dopo aver acquistato il panificio della famiglia Troiani Dario azienda presente da oltre trent’anni sul mercato.
Quella della Famiglia Quaglia è una storia che inizia negli anni ’50 a Sant’Urbano, e a Sant’Urbano rimane grazie ai fratelli Sandro, Massimo, Davide, Sandra e Maura.
La stessa etimologia latina, “mustum ardens”, incuriosisce la mente prima ancora del palato spingendola ad addentrarsi in un mondo fatto di mosto d’uva, reso piccante dalla senape.
Per noi l’apicoltura è una lunga tradizione di famiglia. Quando, giovanissimo, Mariano Gardin fu accompagnato dallo zio apicoltore a conoscere il mondo delle api.
Il Team Pagnan è altamente formato e specializzato sia dal punto di vista della gestione e lavorazione delle materie prime e dei prodotti finiti.
L’azienda nasce nel 1932 quando Elena e Giovanni Fraccaro fondano un panificio fra le mura di Castelfranco. In breve tempo, il forno diventa noto per le sue dolci specialità.
Specialità Veneziane di successo M.G. Biscotteria Veneziana ha oggi raccolto la tradizione e l’esperienza di Carmelina Palmisano riuscendo ad ampliare la produzione e vendita di biscotti.
Dolciaria di Cologna Veneta San Marco si occupa della produzione e del commercio di mandorlato, prodotti da forno, dolciumi natalizi, confettura, mandorle, barrette.
Il “cioccolato BEPPIANI” parte dalla ricerca delle materie prime, di esclusiva qualità, passando per un accurato controllo in ogni parte del processo.