Quella della Famiglia Quaglia è una storia che inizia negli anni ’50 a Sant’Urbano, e a Sant’Urbano rimane perché è lì che i fratelli Sandro, Massimo, Davide, Sandra e Maura hanno deciso di mantenere il centro produttivo di questa bella realtà artigianale.

Tutto ha inizio quando il padre 18enne decide di aprire il suo primo panificio con forno a legna nel centro del paese. Pane, dolci e pizza: Pietro mette a frutto gli anni di esperienza maturati fin da piccolo come garzone di bottega. Prima ad Imbersago, poi a Milano capisce quanto un lavoro duro e manuale possa diventare passione e dedizione.

Diversi i punti vendita aperti in questi decenni, numerose le rivendite e le famiglie servite quotidianamente. Il nome Quaglia oggi è riconosciuto come un punto di riferimento tra gli amanti della panificazione per la capacità di preservare e innovare le migliori tradizioni dell’arte bianca. Eccellenza delle materie prime, lavorazioni artigianali e qualità dei prodotti finali accompagnano una storia che dura da più di mezzo secolo.

Le linee dei prodotti Panequaglia

Colore caldo, gusto intenso e maggiore potere nutrizionale contraddistinguono questo pane realizzato con farine...

Biologici e senza glutine. Le importanti caratteristiche anti-infiammatorie e anti-tumorali riconosciute alla curcuma rendono...

Prodotti con farina da grani 100% italiani e certificati bio, regalano i benefici della crusca ed un prodotto dalla croccantezza avvolgente...

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI Panequaglia?

I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni su prodotti e linee.

CONTATTACI